Ricerca Avviata

Autovalutazione

Al fine di valutare il lavoro svolto da docenti ed alunni, si organizzano ogni anno prove d’istituto, su modello INVALSI – Italiano, Matematica e L2 – per classi parallele, somministrate a tutti gli alunni delle classi della scuola Primaria e della scuola secondaria di I grado.
I grafici realizzati mostrano i risultati per classi parallele con le relative votazioni e il livello di tutti gli alunni delle stesse classi. Si evidenziano in questo modo, le strutture delle classi e la variabilità all’interno dell’ Istituto.
Questi dati diventano oggetto di discussione nelle riunioni dipartimentali all’inizio del nuovo anno scolastico, al fine di migliorare le strategie adottate ed eventualmente per superare eventuali criticità emerse.

ANNO SCOLASTICO 2023-24

Classi seconde

Classi terze

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.