Ricerca Avviata

 Piano Nazionale Di Ripresa e Resilienza finanziato dall’Unione Europea Next Generation EU - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azione di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche – D.M. 65 del 12 aprile 2023- Titolo del progetto: – D.M. 65 del 12 aprile 2023- Titolo del progetto: “  siSTEMiamoci il pensiero 

ASSUNZIONE IN BILANCIO

DISSEMINAZIONE 

DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RUP

DECRETO ASSENZA INCOMPATIBILITA'

Selezione interna di formatore esperto

Selezione interna di tutor

Graduatoria provvisoria  formatori esperti interni

Graduatoria provvisoria tutor interni

Graduatoria definitiva formatori esperti interni

Graduatoria definitiva tutor interni

PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA
Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale del personale scolastico - Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023) - finanziato dall’Unione europea – Next generation EU -TITOLO PROGETTO: Formazione del personale scolastico per la transizione digitale

ASSUNZIONE IN BILANCIO

 

Italia Domani è il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) italiano, un piano di trasformazione del Paese che lascerà una preziosa eredità alle generazioni future, dando vita a una crescita economica più robusta, sostenibile e inclusiva.

Italia Domani fa parte di Next Generation EU, il programma di rilancio economico attivato dall’Unione Europea e dedicato agli stati membri.

Il Piano nazionale di ripresa e resilienza costituisce quindi un’opportunità unica per la crescita del Paese e per un rilancio economico a favore delle generazioni future.

Uno dei settori di investimento del PNRR è quello dell’Istruzione. Attraverso il programma Futura, si vuole realizzare grazie al PNRR, con Futura, è una scuola che forma cittadine e cittadini consapevoli, in grado di poter essere determinanti nei processi di transizione digitale ed ecologica dell’Italia di domani.

Attraverso altri stanziamenti, sempre del PNRR, sarà invece possibile investire ulteriormente per una maggiore digitalizzazione a favore dell’intera collettività scolastica.

SCUOLA FUTURA(LINK ESTERNO)

PA DIGITALE 2026(LINK ESTERNO)

SCARICA LA BROCHURE

PIANO SCUOLA 4.0

“PIANO SCUOLA 4.0” – Investimento 3.2 – Scuola 4.0 Azione “Next Generation Classroom – Trasformazione Aule In Ambienti Innovativi Di Apprendimento

L’Istituto aderisce al PNRR Scuola 4.0 Azione Next Generation Classrooms:  le scuole primarie e la scuola secondaria di primo grado saranno coinvolte nella progettazione di nuovi ambienti e  di nuove metodologie di insegnamento, in linea con la trasformazione degli ambienti, per potenziare l’apprendimento e lo sviluppo di competenze cognitive, sociali, emotive di studentesse e studenti.

Decreto 161.14-06-22

bis allegato-1 Riparto risorse-Azione 1.Next Generation-Classroom

Istruzioni-operative 21-12-22

DISSEMINAZIONE INIZIALE

DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RUP

Determina di assunzione dell’incarico di PROJECT MANAGER

PROGETTO

AVVISO DI SELEZIONE SUPPORTO SPECIALISTICO

AVVISO SELEZIONE GRUPPO DI LAVORO

AVVISO INTERNO PER SELEZIONE PERSONALE AMMINISTRATIVO PER L’INCARICO DI SUPPORTO TECNICO OPERATIVO/ AMMINISTRATIVO

NOMINA DSGA SUPPORTO TECNICO SPECIALISTICO

VERBALE COMMISSIONE VALUTAZIONE

Avviso Pubblico “Misura 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI
SERVIZI PUBBLICI – SCUOLE ” – PNRR M1C1 Investimento 1.4 “SERVIZI E
CITTADINANZA DIGITALE”

Avviso 1.4.1- Scuole Giugno

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RUP

Animatori digitali 2022-2024

La linea di investimento 2.1 “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico” di cui alla Missione 4 – Componente 1 – del PNRR, assegna uno stanziamento per l’attuazione di azioni finalizzate alla formazione del personale scolastico alla transizione digitale e al coinvolgimento della comunità scolastica.

DM n. 222 del 11 agosto 2022

Avviso Animatori PNRR

PROGETTO

DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RUP

ABILITAZIONE AL CLOUD

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RUP

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.